TIM – SEGRETERIA NAZIONALE SLC CGIL COMUNICATO TIM STAFF (7/2/17)

TIM – SEGRETERIA NAZIONALE SLC CGIL COMUNICATO TIM STAFF (7/2/17)

Sindacato Lavoratori Comunicazione

LA SEGRETERIA NAZIONALE SLC CGIL

Roma, 7 febbraio 2017

COMUNICATO TIM STAFF

Nella giornata del 06 febbraio 2017, si è tenuto l’incontro tra le RSU STAFF NORD, le segreterie territoriali e nazionali di Torino e Milano e TIM.

L’odg dell’incontro era l’esame congiunto, relativamente al progetto di semplificazione territoriale delle aree di staff di Milano e Torino. La giornata è stata una replica del 17 gennaio, data in cui con un ordine del giorno non coerente, l’azienda aveva comunicato 56 trasferimenti dalle sedi di Torino e Milano verso Roma.

La nuova replica vede un coerente ordine del giorno, ma con un merito decisamente diverso: Tim come è ormai consuetudine, in questo ultimo periodo, conferma la comunicazione del 17 gennaio, ampliando la platea dei lavoratori da trasferire, per un totale di 265 persone.

Il progetto che “prende quota”, proviamo ad intuirlo: le relazioni industriali nazionali, sono sostituite da incontri sparsi sul territorio, che devono poi essere assemblati per decifrare il piano generale, piano che sembra essere quello di un’azienda che in nome di tanti titoli, quali rigore, integrità, merito, lotta agli sprechi etc, sta attuando una politica in piena solitudine (unilaterale per essere precisi), …

Leggi tutto il comunicato

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

Rispetta l’ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario

20170208-comunicato Slc Cgil – TIM STAFF.PDF

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Temi Sindacali. Contrassegna il permalink.

Una risposta a TIM – SEGRETERIA NAZIONALE SLC CGIL COMUNICATO TIM STAFF (7/2/17)

  1. gloria bozzato ha detto:

    Mi sembra che mi abbiate cancellato dalla vostra mailing list. È vero che non sono più nel sindacato e tanto meno in Telecom, ma mi faceva piacere ricevere le vostre notizie. Non so se è possibile, ma se mi reinserite, mi farà molto piacere

    Il giorno mer 8 feb 2017 alle 14:28 SLC/CGIL – i lavoratori del Gruppo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...