TIM – SANREMO 2017 – CANTIAMO LA NOSTRA CANZONE STONATA (11/02/2017)

CANTIAMO LA NOSTRA CANZONE STONATA

Il Festival di Sanremo rappresenta un momento di festa popolare che ogni anno prova a distrarre gli italiani per qualche giorno da una vita quotidiana sempre più complicata. Sul palco dell’Ariston si susseguono artisti e cantanti che, attraverso le proprie esibizioni, allontanano per qualche minuto le tante preoccupazioni che ciascuno ha per il proprio futuro e quello dei propri cari in un’Italia sempre meno Belpaese e sempre più bad company d’Europa.

Siamo i lavoratori e le lavoratrici di TIM e per prima cosa vogliamo scusarci se siamo qui, a pochi metri dal Festival, a cantare una canzone stonata. Quest’anno però non potevamo proprio rimanere comodamente seduti sul divano a goderci lo spettacolo sapendo che, a questa gioiosa festa, viene associata, come sponsor unico, l’immagine della nostra azienda.

E diciamo ‘nostra azienda’ con cognizione di causa. Vent’anni Telecom fu privatizzata ….

Leggi tutto il comunicato

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

Rispetta l’ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario

COMUNICATOSTAMPASANREMO.doc

volantinosanremo1.pdf

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Temi Sindacali. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...